Resi

RESI – RETURNS

Su tutti gli ordini consegnati in Italia, l’acquirente può utilizzare il nostro servizio di  reso gratuito da esercitarsi entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.

All’interno del pacco con cui verrà consegnato il prodotto acquistato, sarà inserita una etichetta di reso a spese di strikecalzature con le relative istruzioni per prenotare il ritiro da parte del corriere.

Per gli ordini consegnati all’estero, i costi e la responsabilità della spedizione di reso sono a carico dell’acquirente che dovrà provvedere a restituire il prodotto nei termini stabiliti.

L’acquirente che intende restituire il prodotto acquistato dovrà inviare, entro il termine di 30 giorni dalla consegna, una mail all’indirizzo shop@strikecalzature,it indicando il numero dell’ordine per il quale richiede il reso.

Entro 7 giorni dalla notifica di approvazione della richiesta di reso, l’oggetto acquistato dovrà essere spedito al seguente indirizzo: Strikecalzature – Shipping Office – Via Bruno Buozzi 7 – 52015 – Pratovecchio Stia (AR) – Italia.

Per qualsiasi richiesta o domanda relativa ad un proprio ordine o reso è possibile contattarci via mail o in negozio al numero: 0575582599. Il rimborso del pagamento è previsto entro 24-48 ore dalla consegna del reso tramite Paypal (in caso di ordine pagato con carta di credito o conto Paypal) o bonifico bancario (in caso di ordine pagato con bonifico o contrassegno)