RESI – RETURNS
Su tutti gli ordini consegnati in Italia, l’acquirente può utilizzare il nostro servizio di reso gratuito da esercitarsi entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.
Entro questo termine, l’acquirente dovrà inviare una mail a [email protected] indicando il numero dell’ordine per il quale si richiede il reso. A seguito dell’accettazione della richiesta di reso (generalmente entro 24 ore), provvederemo ad inviare una etichetta di reso a nostre spese (con Poste Italiane o TNT) e le relative istruzioni per prenotare il ritiro a domicilio del reso o consegnarlo personalmente presso un qualsiasi ufficio postale o punto poste autorizzato.
Per gli ordini consegnati all’estero, i costi e la responsabilità della spedizione di reso sono a carico dell’acquirente che dovrà provvedere a restituire il prodotto nei termini stabiliti.
Il reso dovrà essere spedito entro 14 giorni dalla approvazione della richiesta di reso, insieme al modulo di reso ricevuto con la consegna dell’ordine.
Per esercitare il diritto di reso e ottenere il rimborso del pagamento, l’oggetto deve essere restituito nuovo, non usato, non danneggiato e con tutti gli accessori contenuti nella spedizione originaria.
La scatola, il sacchetto porta-scarpe ed eventuali cartellini sono considerati parte integrante dell’oggetto venduto.
L’acquirente ha facoltà di rinunciare al reso gratuito e spedire il reso tramite un altro servizio di spedizione di sua scelta al seguente indirizzo:
Strikecalzature Shipping Office
Via Bruno Buozzi 7 – 52015 – Pratovecchio Stia (AR) – Italia.
Per qualsiasi richiesta o domanda relativa ad un proprio ordine o reso è possibile contattarci via mail o in negozio al numero: 0575582599.
Il rimborso del pagamento è previsto entro 24-48 ore dalla consegna del reso tramite Paypal (in caso di ordine pagato con carta di credito o conto Paypal) o bonifico bancario (in caso di ordine pagato con bonifico o contrassegno).