Spedizioni e Resi

Spedizioni – Shipping

Tutti gli ordini vengono evasi entro 24-48 ore lavorative.

 

Consegne – Delivery 

  • Italia: Spedizione Express 1-2 giorni lavorativi
  • Europa: Spedizione Express 1-2 giorni lavorativi
  • Usa – Canada: Spedizione Express 1-2 giorni lavorativi
  • Russian Federation: Express Mail Service 4-7 giorni lavorativi
  • Worldwide: Spedizione Express 1-4 giorni lavorativi

I tempi indicati sopra sono normalmente rispettati, tuttavia nel caso di consegne in zone particolarmente remote del paese di destinazione potrebbero essere necessari dei giorni aggiuntivi.

Nel caso di consegne al di fuori dell’Unione Europea, l’espletamento delle procedure doganali nel paese di destinazione potrebbe comportare giorni aggiuntivi per la consegna della spedizione.

P.O. BOX: Non vengono fatte consegne a P.O.BOX

 

Costi di spedizione

  • Italia: Gratis
  • Unione Europea: € 13
  • Europa no UE: € 20
  • Usa – Canada: € 25
  • Giappone – Cina – Corea del Sud: € 25
  • Rest of the World: € 30

Tasse ed oneri doganali, eventualmente richiesti nel paese di destinazione, non sono inclusi nel prezzo del prodotto o nei costi di spedizione. Essi saranno dunque richiesti al destinatario della spedizione dagli uffici doganali di competenza.

 

 

RESI

Per tutti gli ordini eseguiti su Strikecalzature l’acquirente ha 30 giorni di tempo per chiedere il reso del prodotto.

Come chiedere il reso:

Inviare una mail a shop@strikecalzature.it indicando nell’oggetto della mail il numero dell’ordine per cui si richiede il reso totale o parziale. Una volta ricevuta la mail di conferma accettazione della richiesta di reso, spedire il reso entro 7 giorni a:

Strike Calzature – Shipping Office

Via Bruno Buozzi 5

52015  Pratovecchio Stia (AR) – Italia

Ricevuto il reso e verificata l’integrità dell’oggetto restituito, verrà eseguito il rimborso del pagamento tramite Paypal entro 48 ore.

Nel caso di ordine pagato con bonifico bancario o contrassegno, l’acquirente dovrà comunicare nella mail di richiesta reso gli estremi bancari con cui ricevere tramite bonifico il riaccredito del pagamento.

 

RESO GRATUITO

In caso di ordine eseguito con offerta di reso gratuito, l’acquirente riceverà, all’interno della scatola contenente l’oggetto ordinato, una etichetta di reso pre-pagata e le relative istruzioni per spedire indietro il prodotto in modo completamente gratuito.

In alternativa, una etichetta di reso pre-pagata da utilizzare per la spedizione e le relative istruzioni necessarie per contattare il corriere saranno inviate nella mail di conferma accettazione richiesta reso.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento contattare il nostro servizio clienti tramite i seguenti contatti:

Telefono: 0575582599

E-mail: shop@strikecalzature.it